News

Karl Lagerfeld: tra Kaia e Puma, è tempo di capsule collection

Martina D'Amelio
7 settembre 2018

La campagna di Karl Lagerfeld X Kaia

Occhi puntati su Karl Lagerfeld: il brand punta tutto sulle capsule collection, da quella realizzata con Kaia Gerber all’ultima co-lab appena annunciata con il marchio Puma.

Il lancio mondiale è previsto per il 19 ottobre: una limited edition uomo e donna che celebra i 50 anni dell’iconica sneaker Suede, con delle rivisitazioni formato It Shoes e 13 capi. Una t-shirt, una tuta che reinterpreta quella d’archivio T7, oltre a hoodies, joggers e magliette logo per lui e per lei, insieme a uno zainetto, una borsa a tracolla e un baseball cap: il tutto all’insegna dello sporty style black and white, i colori preferiti dal Kaiser, con tanto di logo personalizzato Karl Lagerfeld x Puma e piccolo pupazzo disegnato in chiave pop.

 

Uno scatto della limited edition Karl Lagerfeld x Puma

La collezione sarà disponibile in prevendita su karl.com e puma.com a partire dal 18 ottobre, per poi essere distribuita ai negozi dei rispettivi marchi e in rivenditori selezionati in tutto il mondo. E Kaia? La modella e figlia di Cindy Crawford, oltre a sfilare in passerella per Chanel, ha prestato il suo nome per una capsule collection Karl Lagerfeld X Kaia che arriverà nei negozi il 14 settembre, dopo un lancio a fine agosto sulla piattaforma Revolve e il debutto sul sito di Karl Lagerfeld. La collezione offre prêt-à-porter, accessori e calzature, occhiali da sole e gioielli a tema Paris to L.A.: un’originale mix di due stili che combina tessuti pregiati come seta e velluto con finiture metalliche e loghi, all’insegna dello street style di Los Angeles e dell’eleganza di Parigi. Blazer da smoking, giacche biker, tubini neri, ma anche joggers, crop-top, leggings e felpe: un guardaroba che riflette quello della top model sedicenne e il suo pubblico di Millennials fans.

Il 12 settembre si festeggia la co-lab a New York, presso il Karl Lagerfeld Paris store al 420 di West Broadway, con un gran finale a Parigi il 2 ottobre: un evento rigorosamente su invito organizzato durante la settimana della moda francese. Ma la capsule collection è già disponibile all’acquisto sul sito del brand, per la gioia di tutti i fashion addicted.

Scopri i nostri pezzi preferiti della capsule collection Karl Lagerfeld X Kaia.

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche