Beauty

Karl Lagerfeld x L’Oréal Paris: la linea di make-up da non perdere

Beatrice Trinci
8 Ottobre 2019

Ottime notizie per tutte le beauty addicted all’ascolto. Dopo mesi di attesa, il mondo della bellezza si arricchisce dell’imperdibile collezione di make-up made in France firmata Karl Lagerfeld x L’Oréal Paris.

Presentata in occasione della PFW appena trascorsa, la linea di cosmetici, su cui il Kaiser ha lavorato prima della sua scomparsa lo scorso febbraio, racchiude in sé il DNA e il pensiero creativo di entrambi i marchi, mixandone stile e personalità. Il risultato? Una limited edition di eleganti prodotti di bellezza dallo stile sofisticato e rock-chic.

Nello specifico, Karl Lagerfeld x L’Oréal Paris si compone di una palette di ombretti in nove tonalità, un illuminante viso, due correttori, un mascara volumizzante e un eyeliner pigmentato ultra-opaco. A ciò si aggiunge il rossetto Rouge à Lèvres Riche Satin che, con la sua formula nutriente e curativa, è disponibile in sei tonalità, con nomi che rendono onore al kaiser: Kultured, Ironik, Provokative, Karismatic e Kontrasted.

Caratterizzata da un packaging dalle linee pulite, geometriche e intramontabili, la collezione è pensata per ogni donna e ogni stile di vita, grazie all’ampia gamma di tonalità disponibili, dalle nude alle più audaci e colorate: per un make-up look che si fa indossare da mattino a notte fonda.

“Per L’Oréal Paris tutte le collaborazioni con gli stilisti sono un onore, ma questa è particolarmente significativa. Mentre Karl ha democratizzato la moda, L’Oréal si è impegnata a creare il beauty secondo le regole e i desideri delle donne – ha dichiarato Delphine Viguier, presidente del gruppo francese – Non vediamo l’ora di condividere con il mondo il trucco nato da questa connessione creativa”.

Pronte a riempire il beauty case? Sfogliate la gallery per scoprire l’esclusiva – e democratica – edizione limitata di Karl Lagerfeld x L’Oréal Paris.



Potrebbe interessarti anche