Lifestyle

Kartell va in vacanza a Capri e Forte dei Marmi

Beatrice Trinci
3 Agosto 2019

L’estate corre a tutto design: Kartell porta la sua luce, i suoi colori e le sue famose creazioni in due delle località balneari più chic e lussuose del nostro Paese, Capri e Forte dei Marmi.

Sulla piccola isola campana, gioiello del Mediterraneo, il marchio guidato da Claudio Luti impreziosisce gli spazi della boutique fashion Marconi con oggetti unici che accompagnano le collezioni moda qui ospitate come un caleidoscopio di opere contemporanee.

In Versilia, invece, le linee moderne di Kartell sono racchiuse in un esclusivo punto vendita che ha da poco aperto le sue porte, in collaborazione con Effeillumina, nel centro della rinomata destinazione balneare toscana. Nello specifico, lo store mescola le ultime novità a pezzi storici del brand, tra cui svettano la poltroncina Smatrik, le sedute Cara, Catwalk e Venice, l’ultraleggera Piuma, le famose lampade Kabuki, Space e Lantern, fino all’orsetto Toy, oltre alle proposte outdoor.

“Da molto tempo c’era il desiderio di approdare nelle località di mare più esclusive – ha dichiarato Lorenza Luti, direttore marketing e retail di Kartell – La nostra espansione retail è in pieno sviluppo. Abbiamo appena spostato e ampliato il negozio di Tokyo e ingrandito quello di Seoul, inaugurato in Malesia e tra poco apriamo a Riccione, poi due nuovi negozi a Mosca e a settembre sarà la volta di Dubai e poi delle Filippine e de Il Cairo”. Ulteriore conferma del ruolo di primo piano del design made in Italy nel mondo.



Potrebbe interessarti anche