Gossip

Kate Middleton di nuovo incinta? Tutti gli indizi del nuovo royal baby in arrivo

Beatrice Trinci
1 Ottobre 2019

Kate Middleton è in attesa del quarto figlio? È questa la domanda che da giorni attanaglia i sudditi di sua Maestà, mandando in subbuglio non solo lo spirito curioso dei cittadini ma anche – e soprattutto – la stampa britannica (e non).

Dopo George, Charlotte e Louis, la duchessa di Cambridge, infatti, pare essere nuovamente incinta. Nessuna conferma né annuncio ufficiale da Buckingham Palace, eppure alcuni insider di corte, così come numerosi tabloid inglesi, tra cui Daily Express, sono sicuri che la moglie di William abbia disseminato alcuni sottili e involontari indizi che confermerebbero la sua gravidanza.

Quali? Uno su tutti il cambio di look che la Middleton ha sfoggiato a inizio settembre, nel giorno in cui la coppia reale ha accompagnato i due figli più grandi a scuola, mostrando una chioma morbida, ondulata e soprattutto più bionda e luminosa. Una scelta di stile che potrebbe risultare innocente ai più, ma l’esperta di reali inglesi, Aranzazu Santos Lopez, ci tiene a precisare: “Ogni volta che la duchessa cambia taglio o colore di capelli annuncia poco dopo una nuova gravidanza”. Un altro segnale sospetto sembra poi essere nascosto tra le pagine dell’agenda di Kate, i cui impegni ufficiali previsti dal protocollo per i prossimi mesi sono stati cancellati in toto – come se un periodo di assoluto riposo l’attendesse.

Non solo. A spifferare la cosa giusta al momento sbagliato potrebbe essere stata proprio la piccola Charlotte, la secondogenita di William e Kate, che durante una lezione avrebbe confessato alla maestra che presto avrà una sorellina. Che sia stata una vera e propria confessione o un semplice fraintendimento non ci è dato saperlo, ma in fondo, citando il proverbio, con il loro modo di fare spontaneo e spensierato “i bambini sono la bocca della verità”.

Ancora in cerca di prove? A far spiegare ancora le ali a una possibile cicogna in arrivo, alcuni gesti compiuti proprio da Kate Middleton in occasione dell’inaugurazione di uno spazio per bambini presentato al Chelsea Flower Show dopo la pausa estiva. In molte foto, infatti, la duchessa è stata immortalata con la mano sulla pancia, come ad accarezzare in modo protettivo la piccola creatura. Inoltre, la sua magrezza ha allarmato i media, che subito hanno dato la colpa alle violente nausee mattutine che hanno colpito sua Altezza nelle tre gravidanze precedenti.

E voi, cosa ne pensate?



Potrebbe interessarti anche