News

Kate Middleton veste Zara. E scatta la caccia all’abito dell’estate

Martina D'Amelio
13 giugno 2018

Dopo essere apparsa elegantissima in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della Regina Elisabetta II in un tubino azzurro polvere, Kate Middleton dà ancora lezioni di stile indossando un abito estivo che, siamo sicuri, andrà in breve tempo sold out.

Mentre William ha partecipato al Maserati Royal Charity Polo Trophy nella contea di Gloucestershire, Kate ha intrattenuto sul prato della campagna inglese i piccoli Charlotte e George. Per correre dietro ai monelli della casa reale, Kate ha scelto di indossare un fresco vestito a righe azzurre e bianche con bottoni e fiocco frontale, firmato Zara.

Un summer midi dress in cotone e lino che la Duchessa di Cambridge ha abbinato a delle zeppe marroni con suola in corda. Il prezzo? Solo 49,95 euro. Inutile dire che la caccia all’abito low cost di Kate è già partita tra le fashioniste: chi riuscirà ad aggiudicarsi il vestito affordable ma regale, da sfoggiare in tutti i giorni d’estate? Il capo è ancora disponibile sul sito della catena spagnola… per ora.


Potrebbe interessarti anche