News

Kate Moss è il nuovo volto di Giorgio Armani

Beatrice Trinci
7 Giugno 2019

Kate Moss nella campagna Giorgio Armani autunno-inverno 2019/20

Prendete una delle modelle icona degli anni Novanta e unitela all’estro creativo di uno degli stilisti che ha calcato, successo dopo successo, la cresta dell’onda nel fashion system degli ultimi 40 anni. Il risultato? Una speciale collaborazione che farà a lungo parlare di sé: Giorgio Armani ha arruolato Kate Moss come volto della sua nuova campagna adv per l’autunno-inverno 2019/2020.

Con la sua bellezza estemporanea, la celebre top model brit colora di personalità eleganti ed essenziali scatti in bianco e nero – o quasi –, affidati all’obbiettivo di Mert Alas e Marcus Piggot. La campagna si compone di suggestive fotografie in cui l’ambiente è ridotto a uno spazio minimale, tagliato da luci decise, dove la figura dell’irriverente mannequin indossa con sicurezza le creazioni di Re Giorgio.

“Kate Moss è una donna dalla bellezza singolare – ha fatto sapere la Maison – scelta per la sua personalità e la sua energia, fuori dalle mode del momento”.

Insieme a lei, anche i modelli Daisuke Ueda e Thijs Stenneberg, che indossano i capi della prossima collezione invernale, presentata sul défilé co-ed lo scorso febbraio all’Armani/Silos.



Potrebbe interessarti anche