News

Kate Moss nuova musa di Zadig & Voltaire. E presto stilista?

Martina D'Amelio
19 Agosto 2019

Kate Moss in uno scatto della campagna di Zadig & Voltaire autunno-inverno 2019/2020

Kate Moss è la nuova protagonista della campagna autunno-inverno 2019/2020 di Zadig & Voltaire: la modella britannica impersonifica lo spirito rock del brand. In attesa di disegnare la sua collezione.

Il marchio parigino l’ha scelta come volto delle sue linee a tutto glam, succedendo a Eva Herzigova, che ricopriva il ruolo da due stagioni. Ma oltre ai sexy scatti in bianco e nero con tanto di giubbotto di pelle e top di pizzo c’è di più: la star starebbe lavorando a 4 mani con Cecilia Bönström, direttore artistico di Zadig & Voltaire, a una nuova co-lab. Di che si tratta? Una capsule collection che salirà in passerella dopo l’estate, dicono i rumors. Un total look made in Kate che sarà rivelato solo a tempo debito.

Kate sarebbe così solo l’ultima musa della tribù di Zadig & Voltaire: ZV Tribe è il nome dell’ultimo progetto della Maison che vede coinvolte nove influencer per rappresentare la griffe sui social network, tra cui si annoverano Chloé Lecareux, Alexandra Guerain, Lena Simonne, Clara Berry, Chiara Totire, Alejandra Rivière, Candice Blackburn, Freja Wewer e Maja Wyh.

Certo, una linea firmata Kate Moss sarebbe un bel colpo per la label fondata 21 anni fa. Non resta che attendere l’arrivo del fashion month…



Potrebbe interessarti anche