Gossip

Kate Upton è in dolce attesa

Clarissa Monti
17 luglio 2018

Lo ha annunciato al mondo attraverso il suo profilo Instagram: Kate Upton è incinta.

Sarà fiocco blu o fiocco rosa? Per saperlo dovremo aspettare ancora qualche mese, ma per ora una cosa è certa: la modella, 26 anni, e il marito Justin Verlander non sono mai stati così felici come ora.

Non sono servite molte parole per far sapere la lieta novella ai fan (5,6 milioni solo su Instagram), è bastato l’hashtag #PregnantinMiami, a corredo di una foto in cui Kate appare radiosa in un tailleur total red a contrasto con occhiali da sole e top bianco.

Nel giro di poco le ha fatto eco anche il giocatore di baseball, di 9 anni più grande, con cui è sposata dal novembre del 2017: “Diventerai la migliore mamma del mondo! Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura insieme a te! Sei la donna più profonda, amorevole, premurosa e forte che abbia mai incontrato. Sono orgoglioso che il nostro piccolo sarà cresciuto in questo mondo da una donna come te! Ti amo tanto“.

I due sono convolati a nozze proprio lo scorso anno, con una cerimonia da mille e una notte in Toscana, al Rosewood Hotel Castiglion del Bosco di Montalcino, ma si frequentano dal 2014. Ora a quanto pare sono pronti a metter su famiglia: chissà che dopo la nomina a “donna più sexy del 2018” secondo Maxim, Kate non si guadagni anche quella di “mamma più sexy” per il prossimo anno!

 

 

 


Potrebbe interessarti anche