Gossip

Katie Holmes mette in vendita la villa che ha condiviso con l’ex Jamie Foxx

Beatrice Trinci
26 Novembre 2019

Si sa, quando una storia finisce, è meglio lasciarsi il passato alle spalle. Magari sbarazzandosi anche dei mattoni che hanno visto quell’amore, ormai assopito, crescere ed evolversi.

Così ha fatto Katie Holmes, che ha messo in vendita la maestosa villa di Calabasas, dove ha abitato con Jamie Foxx fino alla scorsa estate, quando i due attori si sono lasciati dopo una relazione durata sei anni.

A confermarlo la divisione Real Estate della famosa casa d’aste Shoteby’s, che ha pubblicato online tutti i dettagli della Mansion losangelina acquistata dall’ex Joey Potter di Dawson’s Creek nel 2013 per 3 milioni e 800mila dollari.

Dislocata su una proprietà di 2.000 metri quadrati, la tenuta in stile Tudor accoglie su due livelli una piscina, una spa, una dependance, un campo da basket e un focolare interrato. All’interno della casa, oltre a sei camere e sette bagni, un’elegante scala porta a una biblioteca soppalcata nella zona giorno. Sempre al piano terra, si trova la cucina costruita attorno a un’ampia isola centrale in pietra bianca. Al secondo piano, invece, a far compagnia alla suite padronale, un secondo salotto e una terrazza adibita a solarium.

Una proprietà dai comfort infiniti, che potrebbe essere vostra a soli 4 milioni e 625mila dollari. Qualche offerta?

 



Potrebbe interessarti anche