Gossip

Katy Perry e Orlando Bloom fanno sul serio: presto le nozze?

Clarissa Monti
5 ottobre 2018

Di recente li abbiamo visti sorridenti e affiatati su un red carpet prestigioso come quello del Gala for the Global Ocean, organizzato a Monaco dal Principe Alberto II: Katy Perry e Orlando Bloom hanno finalmente ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Ma c’è di più: ora la coppia potrebbe e essere addirittura sul punto di fare il grande passo.

33 anni lei, 41 lui, nel corso del tempo Katy e Orlando si sono lasciati e rimessi insieme diverse volte, ma ora sembrano ben determinati a fare sul serio. La loro love story è cominciata nel 2016: si sono conosciuti al party dei Golden Globe del 2016, continuando a frequentarsi per circa un anno. Poi, a sorpresa, hanno deciso di lasciarsi: tutto di comune accordo, avevano fatto sapere all’epoca, ma a causa di differenze inconciliabili che impedivano loro di continuare la relazione. Ma quando sembrava tutto finito, ecco che è arrivato il colpo di scena: dall’inizio 2018 sono stati più volte paparazzati assieme in giro per il mondo (vacanza alle Maldive compresa).

La sfilata sul tappeto rosso, mano nella mano, di qualche giorno fa non ha fatto che confermare quello che tutti i fan della coppia si auguravano: ogni crisi sembra rientrata, le due star sono più innamorate che mai. Tanto che, secondo alcuni beninformati, lui vorrebbe addirittura chiederle di sposarlo: “Orlando non ha ancora comprato un anello, ma le sue intenzioni per il futuro sono abbastanza chiare – ha spiegato un insider a People – Tutti sarebbero contenti se decidessero di sposarsi. Katy è meravigliosa! Lui ha sempre detto che avrebbe voluto sposarsi di nuovo, e Katy potrebbe essere quella giusta. Entrambi sembrano molto felici”.

Certo le nozze sarebbero le seconde per entrambi: la cantante è stata sposata dal 2010 al 2012 con il comico Russell Brand, mentre lui ha un matrimonio finito alle spalle con la supertop Miranda Kerr, da cui ha avuto il piccolo Flynn, oggi 7 anni.

È stato un anno fantastico per la loro relazione – ha continuato la fonte vicina alla coppia – È stato come se avessero avuto il bisogno di separarsi e tornare insieme per arrivare a questo punto”.

Saranno fiori d’arancio?


Potrebbe interessarti anche