Gossip

Katy Perry e Orlando Bloom sposi: ecco come sarà il loro matrimonio

Beatrice Trinci
28 Giugno 2019

Proseguono a ritmo serrato i preparativi dell’ormai imminente matrimonio che, entro la fine dell’anno, vedrà Katy Perry e Orlando Bloom convolare a nozze a soli pochi mesi dal loro fidanzamento ufficiale.

Era il 14 febbraio, infatti, quando la star di “Pirati dei Caraibi” ha sorpreso la cantante con uno splendido anello a forma di fiore e preziosa pietra hot pink, chiedendola in sposa. Oggi, mentre la coppia è impegnata a rifinire gli ultimi particolari, ci pensa una fonte vicina all’attore a rivelare a People alcuni dettagli inediti sulla futura cerimonia (perché, d’altronde, a cosa servono gli amici se non a spifferare i tuoi segreti…), che promette sarà intima, privata e assolutamente divertente.

“Stanno finalizzando tutti i particolari con un wedding planner. Katy ha preso in mano la situazione ma anche Orlando è molto coinvolto nella preparazione – ha dichiarato il misterioso insider – La cosa non li stressa, in fondo sarà una celebrazione spassosa con una ristretta cerchia di amici e parenti”. Perciò, accantonata l’idea di affittare l’intero castello di Cenerentola a Disney World, pare proprio che i promessi sposi puntino a una cerimonia “sottotono”, una festa piena di allegria e per pochi intimi. La data resta top secret ma è sicuro che Perry e Bloom celebreranno il potere e la gioia dell’amore, come scritto dal 42enne sotto una foto pubblicata sul suo profilo Instagram lo scorso weekend.

Entrambi percorreranno la navata per la seconda volta, che sia quella buona? La popstar è stata sposata con l’attore e comico inglese Russell Brand dal 2010 al 2012, mentre Orlando ha passato tre anni con la modella Miranda Kerr, dal 2010 al 2013, prima di divorziare.

Un matrimonio, quello che attende Hollywood, che sembrava destinato a non accadere mai, visto che nel 2017 – a solo un anno dal loro primo incontro – le due star avevano annunciato la comune decisione di separarsi, per poi risbucare insieme nel febbraio 2018. Tra ricongiungimenti e proposte, che sia proprio il mese dell’amore il loro portafortuna? Chissà, non ci resta che attendere ancora un po’ per vedere come andrà!



Potrebbe interessarti anche