Gossip

Katy Perry incinta: la star aspetta il primo figlio da Orlando Bloom

Beatrice Trinci
6 Marzo 2020

È ufficiale: Katy Perry è incinta. Ad annunciarlo non sfocati scatti rubati, né tabloid alla costante ricerca dell’ultimo scoop, ma la stessa cantante, che ha ufficializzato la notizia a modo suo, mostrando per la prima volta il pancione nel videoclip del suo ultimo brano “Never Worn White”.

Una romantica ballata d’amore dedicata al fidanzato Orlando Bloom, papà del futuro piccolo (o piccola?) di casa, che la performer interpreta ricoperta da una cascata di fiori, ma soprattutto vestita di bianco, con un pronunciato baby bump come dolce accessorio a rubare la scena.

Dopo la release del video, Katy Perry ha confermato anche via social di essere in dolce attesa, aggiungendo che sarà un’estate “bella piena”, poiché darà “letteralmente alla luce un bambino e un album”. Senza dimenticare il matrimonio: dopo essere tornati insieme a inizio 2018, in seguito a un’improvvisa rottura solo pochi mesi prima, l’attore 43enne aveva fatto la fatidica proposta a Katy la sera di San Valentino, promettendo ad amici, fan e parenti di conquistare l’altare entro il 2019; a causa dei “tempi ristretti”, però, i due hanno deciso di rimandare al prossimo Giugno. Cerimonia che dovrebbe tenersi in Giappone.

È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo – ha dichiarato la Perry – Avrei voluto dire tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici, ora come non mai”.

Per la cantante, che nel 2012 ha vissuto un traumatico divorzio da Russell Brand dopo soli 14 mesi di matrimonio, si tratta del primo figlio. Bloom, invece, è già papà di Flynn, 9 anni, avuto dalla modella ed ex moglie Miranda Kerr.