News

Keanu Reeves è il nuovo (bellissimo) volto di Saint Laurent

Martina D'Amelio
9 Maggio 2019

Saint Laurent arruola Keanu Reeves come volto della sua nuova campagna, e fa centro. Chi meglio di lui potrebbe incarnare il fascino rock’n’roll del brand?

Dopo il cantante Travis Scott, l’attore canadese di origini libanesi con sangue hawaiano, portoghese e inglese è stato scelto da Anthony Vaccarello come testimonial della Maison. L’annuncio è arrivato direttamente su Instagram, sulla pagina ufficiale del brand, e ha scatenato i fan dell’ex Neo di Matrix (1999)– entusiasti di vederlo in questi nuovi panni.

L’attore hollywoodiano infatti, 54 anni, appare ancora affascinante come un tempo, se non di più. Noto per i suoi film di successo, da Matrix appunto a Point Break, da Speed a Constantine, Reeves negli scatti in bianco e nero affidati al fotografo britannico David Sims e veicolati sui social sembra in perfetta forma. Nel primo indossa un paio di occhiali da sole e una giacca in lana gessata, nel secondo una biker jacket in pelle nera e dei jeans skinny. Solo alcune delle foto che si preparano a infiammare il web.

Un’anticipazione della campaign menswear autunno-inverno 2019/2020 di Saint Laurent, che dimostra come il tempo, per questo artista, sembra essersi fermato: l’allure rock e sofisticata da bello e dannato che lo ha sempre contraddistinto resta e diventa protagonista dell’adv del marchio francese.

Non resta che ringraziare Anthony Vaccarello per il gradito ritorno nelle vesti di modello di questo mito dei nostri tempi. Dannatamente sexy.



Potrebbe interessarti anche