News

Keanu Reeves è il nuovo (bellissimo) volto di Saint Laurent

Martina D'Amelio
9 Maggio 2019

Saint Laurent arruola Keanu Reeves come volto della sua nuova campagna, e fa centro. Chi meglio di lui potrebbe incarnare il fascino rock’n’roll del brand?

Dopo il cantante Travis Scott, l’attore canadese di origini libanesi con sangue hawaiano, portoghese e inglese è stato scelto da Anthony Vaccarello come testimonial della Maison. L’annuncio è arrivato direttamente su Instagram, sulla pagina ufficiale del brand, e ha scatenato i fan dell’ex Neo di Matrix (1999)– entusiasti di vederlo in questi nuovi panni.

L’attore hollywoodiano infatti, 54 anni, appare ancora affascinante come un tempo, se non di più. Noto per i suoi film di successo, da Matrix appunto a Point Break, da Speed a Constantine, Reeves negli scatti in bianco e nero affidati al fotografo britannico David Sims e veicolati sui social sembra in perfetta forma. Nel primo indossa un paio di occhiali da sole e una giacca in lana gessata, nel secondo una biker jacket in pelle nera e dei jeans skinny. Solo alcune delle foto che si preparano a infiammare il web.

Un’anticipazione della campaign menswear autunno-inverno 2019/2020 di Saint Laurent, che dimostra come il tempo, per questo artista, sembra essersi fermato: l’allure rock e sofisticata da bello e dannato che lo ha sempre contraddistinto resta e diventa protagonista dell’adv del marchio francese.

Non resta che ringraziare Anthony Vaccarello per il gradito ritorno nelle vesti di modello di questo mito dei nostri tempi. Dannatamente sexy.