Gossip

Kendall Jenner e Anwar Hadid: è nato un amore?

Clarissa Monti
8 settembre 2018

Un nuovo amore è sbocciato nel fashion system? I nomi in questione fanno parecchio chiacchierare: sono quelli di Kendall Jenner e Anwar Hadid. Qui gatta ci cova.

Ma andiamo con ordine. Sembra che la it girl abbia ormai definitivamente archiviato la relazione con Ben Simmons, con il quale solo pochi mesi fa era andata a convivere a Los Angeles. I motivi della rottura sono ignoti, ma ora la 22enne pare proprio impegnata in altro: starebbe frequentando Anwar Hadid, il fratello minore delle amiche Gigi e Bella, modello anche lui.

I due si conoscono da parecchio tempo ormai e tra loro c’è sempre stato un ottimo feeling, anzi, decisamente qualcosa di più. Qualche mese fa, infatti, durante una delle rotture con Simmons, Kendall era stata pizzicata da TMZ con il più piccolo di casa Hadid. All’epoca i due erano stati visti mentre si scambiavano degli appassionati baci. Ora pare che abbiano voluto il bis: il ritorno di fiamma che li ha visti protagonisti è stato raccontato da PageSix come “un’epica pomiciata” durante il Cipriani Downtown party. Kendall sarebbe “stata seduta tutto il tempo con Anwar e si sarebbero baciati per un bel po’ – hanno raccontato i soliti beninformati – Non gli importava niente di chi li vedeva” .

Sarà stata solo una notte di divertimento o dovremo aspettarci una love story in piena regola?


Potrebbe interessarti anche