Gossip

Kendall Jenner è di nuovo single?

Beatrice Trinci
24 Maggio 2019

Sono tanti gli amori che sbocciano nel jet set, tanti quante le lovestory che finiscono, forse, ancor prima di iniziare. Così è stato per Kendall Jenner, che sarebbe già tornata single soltanto un anno dopo aver iniziato a frequentare Ben Simmons, giovane cestista australiano per i Philadelphia 76ers.

Essendo sempre stata una ragazza riservata e gelosa della propria vita privata – al contrario delle sorelle Kardashian, che hanno fatto dei loro amori veri e propri reality di successo -, la top model ha tenuto nascosta la storia a lungo, finché ultimamente non ha iniziato a farsi vedere esultante alle partite del fidanzato, a volte seduta persino vicino alla mamma di lui.

Amore e supporto reciproco, però, sembrano non essere stati sufficienti a tenere in piedi le fondamenta di questo fresco rapporto, nonostante la 23enne abbia più volte confermato – anche nel celebre salotto di Ellen DeGeneres – che “è stato amore a prima vista”.

Eppure qualcosa si è rotto e i rumors sono iniziati a girare sul web quando Kendall è stata avvistata al Met Gala in compagnia di Harry Styles. Ritorno di fiamma tra i due? Che sia quindi finita per gelosia? Chi può dirlo, ma una fonte vicina alla famiglia avrebbe dichiarato che la modella e il giocatore si sarebbero presi una pausa: “La relazione era giunta al capolinea. Adesso lei sta trascorrendo del tempo piacevole con i suoi amici e sembra essere tornata in modalità divertimento”.

La notizia sarebbe arrivata alle orecchie dei più curiosi proprio poche settimane dopo che Jenner ha rilasciato un’intervista per Vogue, dove non escludeva la possibilità di arrivare all’altare con Simmons: “Sposarci? Forse. Decisamente non ora, ma forse un giorno. Sto imparando dalle mie sorelle come convivere con questa attenzione sulle mie storie d’amore, lentamente ce la sto facendo. Ma sono ancora molto giovane e non sento che i miei rapporti al momento siano così stabili e non voglio puntare tutto su qualcosa che non so se potrà durare nel lungo termine”.

E forse ci aveva visto lungo…



Potrebbe interessarti anche