News

Kendall Jenner e Maluma restano in mutande per Calvin Klein

Beatrice Trinci
10 Marzo 2020

“Deal with it”. È questo il nome – nonché il chiaro messaggio – della nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein Underwear per la primavera-estate 2020.

Un invito a mettersi a nudo, in ogni senso: una celebrazione del sé più autentico, ottenuta attraverso scatti accattivanti e disinibiti. Nello specifico, protagoniste dell’adv contemporanee personalità della moda e della musica, ritenute tra le più identificative di uno stile di vita privo pregiudizi e stereotipi di ogni genere: da Justin Bieber a Maluma, da Sza a Lil Nas X, fino a Kendall Jenner, secondo cui l’essere sexy si mescola al comfort totale. Quella stessa funzionalità che traspare senza regole dall’intimo firmato dal marchio statunitense, sinonimo di fiducia e self-confidence, immortalato dall’abile lente del fotografo di moda Mario Sorrenti.

Già disponibili online, tra i look presentati nella campagna, spiccano il nuovo denim body stretch di Calvin Klein Jeans e i modelli della linea Iconic White, oltre alle nuove collezioni underwear per la bella stagione: Breathable, Strapless e Invisible.  Insomma, un’ode alla libera espressione di sé. A qualcuno non piace? Deal with it, appunto.

 



Potrebbe interessarti anche