Beauty

Kendall Jenner è pronta a lanciare la sua prima linea beauty

Beatrice Trinci
5 Giugno 2019

Sembra proprio che la bellezza sia un affare di famiglia nel clan Kardashian. Seguendo le orme delle sorelle Kim e Kylie, ora anche Kendall Jenner è pronta a lanciare la sua prima linea di cosmetici e skincare. Un beauty drop ancora pieno di misteri e indizi non decifrati, ma che siamo sicuri farà parlare a lungo di sé.

A soli 23 anni, Kendall Jenner è una delle modelle più pagate e richieste al mondo, nonché icona di stile per milioni di teenager e Millenials. Pur essendosi sentita negli anni più insicura e meno attraente rispetto alle sorelle, la top model si è guadagnata un posto d’onore nel fashion system, calcando stagione dopo stagione le passerelle più ambite e i red carpet più patinati. Ma la fama e la ricchezza sembrano non bastare più alla giovane star, che è ora pronta a diventare imprenditrice: nei giorni scorsi, infatti, la modella avrebbe registrato due marchi, “Kendall” e “Kendall Jenner”, che verranno impiegati per l’attesissima linea beauty, con una vasta scelta di prodotti che andranno dal make-up allo skincare, fino ai profumi.

Nello specifico, il futuro marchio comprenderà articoli di bellezza per la pelle, trucco e fragranze, eau de parfum, gel per il bagno e per la doccia, preparati per la cura dei capelli, creme per il corpo, detergenti, maschere, deodoranti, lucidalabbra e smalti. Insomma, una linea che non intende farsi mancare niente, per una beauty routine impreziosita dalla creatività e dalla vasta esperienza maturata dalla modella nel corso della sua fresca ma brillante carriera, il cui volto è stato testimonial d’importanti brand come Estée Lauder e Proactiv.

Al momento non si conoscono maggiori dettagli, ma è certo che il colosso beauty firmato dal clan Kardashian-Jenner non ha alcuna intenzione di arrestarsi. Dopo il successo planetario di KKW Beauty, KKW Fragranze e Kylie Cosmetics toccherà ora a Kendall svelare il lato modaiolo della bellezza. L’omonimo marchio avrà lo stesso successo di quello della sorella Kylie? Non ci resta che attendere per scoprirlo.



Potrebbe interessarti anche