News

Kendall Jenner galoppa con Longchamp

Martina D'Amelio
24 agosto 2018

Kendall Jenner è il nuovo volto di Longchamp: il brand francese di pelletteria in occasione dei suoi primi 70 anni si regala la collaborazione con la modella, ambassador per l’autunno-inverno 2018/2019.

Avere l’It Girl come testimonial della propria campagna non è da tutti: la Maison ha fatto sapere che Kendall è stata scelta per il suo stile, la sua bellezza e soprattutto per la sua passione per il viaggio, tema attorno a cui ruotano gli scatti di David Sims. E per avvicinare i Millennials, aggiungiamo noi, a questo brand dallo storico heritage.

Credo che ci sia una relazione stretta tra l’idea di “cittadino del mondo” e Longhcamp. Anche se le collezioni Longchamp hanno un tocco decisamente parigino, possono essere indossate ovunque nel mondo dalle donne che condividono la stessa sensibilità”, ha dichiarato Kendall a proposito della campaign. Negli scatti la regina di stile viene immortalata in veste di moderna amazzone mentre indossa i key pieces di stagione della Maison, abbinati alla nuova It Bag Amazon declinata in vari colori, materiali e stampe. Kendall inoltre è anche la protagonista di The Encounter, un micro film diretto da John Christopher che la vede impegnata a correre per le strade di Parigi nei “panni” della Maison, come un cavallo al galoppo.

Basterà Kendall a dare nuova linfa al marchio? Staremo a vedere.

 

 


Potrebbe interessarti anche