News

Kendall+Kylie (ancora) stiliste per OVS

Martina D'Amelio
8 settembre 2018

Kendall e Kylie Jenner non hanno bisogno di presentazioni: le prezzemoline sorelle, amatissime dai Millennials, tornano a collaborare con OVS dopo il successo della prima stagione della collezione Kendall+Kylie realizzata in tandem con il marchio low cost italiano e lanciata nei negozi lo scorso marzo.

Una nuova capsule collection in edizione limitata è sbarcata nei negozi e online su ovs.it, pronta per far impazzire le fan delle influencer americane: questa volta Kendall e Kylie presentano capi semplici e portabili, disegnati per essere abbinati all’insegna del mix and match. Kendall+Kylie for OVS unisce maschile e femminile per un look urbano e street giocato su accenti di vinile, paillettes e laminati, perfetto da sfoggiare al rientro dalle vacanze estive. Tearaway pants si indossano con hoodies e crop top, mentre gli abiti tunica con coulisse in vita sfoggiano sensuali trasparenze. E poi tank top total gold, pantaloni dal touch sartoriale con bande logo, felpe dalle texture tecniche, in omaggio allo stile effortless luxury della West Coast.

Ma non è finita qui: un altro drop della linea Kendall+Kylie for OVS è già in arrivo, e gioca questa volta con la preziosità del velluto in tonalità polverose per un daywear sportivo e ricercato, caratterizzato da accenti grunge anni Novanta raw denim, camicie in tessuti check, pantaloni skinny e mini in vinile black e red, culottes plissé lamé. Infine, l’ultimo drop di questa vasta capsule collection punta su silhouette rilassate, arricchite da stampe grafiche come il camo e l’animalier e impreziosite dal logo KK protagonista su felpe con cappuccio, t-shirt, piumini oversize e morbide maglie. La terza parte della limited edition sarà disponibile nei negozi a inizio ottobre: insomma, le fashioniste e fan delle sorelle Jenner avranno un’ampia scelta di pezzi cool con cui affrontare la stagione fredda.

 

Sfoglia la gallery per scoprire i capi più hot della capsule collection Kendall+Kylie for OVS:


Potrebbe interessarti anche