News

Kendall+Kylie per OVS: in arrivo la capsule low cost più attesa

Carola Ballabio
25 febbraio 2018

Un capo della capsule Kendall+ Kylie per OVS

Il countdown è ufficialmente iniziato: Kendall + Kylie per OVS, la capsule più attesa degli ultimi mesi, debutterà ufficialmente il 3 marzo.

Le due “stiliste”? La modella più pagata al mondo – Kendall – e l’influencer, imprenditrice beauty di successo e neomamma – Kylie – che insieme hanno fondato, tre anni fa, il loro personale fashion brand Kendall e Kylie Jenner.

La capsule disegnata dalle sorelle Jenner sarà caratterizzata da un mood giovane, urban ma anche femminile, che mixa accenti sportivi d’ispirazione anni Novanta con un’attitudine glamour.

L’ultima sorpresa che sta mandando in visibilio le fans di Kylie e Kendall è il lancio da parte di OVS di un’iniziativa di Blind E-Commerce: prima del debutto della capsule, le utenti potranno acquistare 3 misteriosi pezzi esclusivi in edizione limitata scelti dalle sorelle. Le clienti non sapranno cosa stanno acquistando, ma avranno comunque la certezza di aggiudicarsi capi unici.

La collezione realizzata dal duo in tandem con il marchio low cost sarà disponibile in una selezione di negozi OVS in Italia, Svizzera, Austria e online su ovs.it e ovsfashion.com e sarà presentata attraverso 6 drop, il primo dei quali è previsto appunto per il 3 marzo.

Le due sorelle appassionano più di 190 milioni di followers: non è difficile immaginare quanto questa capsule collection sia attesa. Sold out in vista?


Potrebbe interessarti anche