News

Kenzo Kids festeggia il Capodanno Cinese con una capsule sotto il segno del Topo

Beatrice Trinci
26 Gennaio 2020

Chi ha detto che l’Epifania ogni festa si porta via? Per celebrare il Capodanno cinese, Kenzo Kids presenta un’esclusiva capsule collection di abbigliamento per lui e per lei, tutta dedicata al Regno di Mezzo e ai suoi simboli millenari.

L’anno del Topo, che auspica un’annata piena di ricchezza, successi e benessere, prende così forma nei guardaroba dei più piccoli, trasformandosi in un piumino metallizzato, felpe, abitini e t-shirt: capi versatili e funzionali, tinti – come tradizione vuole – di oro e di rosso, rispettivamente simbolo di fortuna e vitalità. Colori vivaci che si combinano all’eleganza del nero. Protagonisti della limited edition, ça va sans dire, simpatici topini che trovano spazio su ogni modello, accanto all’iconica – e immancabile – tigre ruggente di Kenzo.

Per un augurio scintillante, festoso e frizzante da indossare tutto l’anno! Già disponibile online e presso boutique internazionali selezionate, sfoglia la gallery per scoprire i must-have della capsule collection firmata Kenzo Kids.