News

Kenzo Kids va a tutto Aktion

Beatrice Trinci
20 Ottobre 2019

Dall’atletica allo sci, dalla danza al calcio, conquistare medaglie non è mai stato così divertente. Ad accompagnare i più piccoli in un’avventura sportiva a 360° ci pensa Kenzo che firma Aktion, un’esclusiva capsule collection a tutto colore per l’autunno-inverno 2019/2020: una speciale collezione di kidswear per lui e per lei, che reinterpreta lo sport dei più piccoli in chiave pop.

Che cosa ci aspetta? Una limited edition spiritosa e sgargiante, che si compone di piumini antivento, tute intere, dolcevita tecnici, ma anche top, t-shirt, leggings, shorts e baby salopette, a cui si aggiungono caldi e funzionali accessori come berretti in lana, capienti borsoni e una borraccia. Il tutto declinato in una palette di cromie vitaminiche che va dal blu elettrico al verde acido per bimbo e dal rosa fucsia all’azzurro per bimbe. Protagonista assoluto della linea, stavolta, non l’iconica tigre ma l’immancabile logo del marchio, che in un’inedita versione al neon, neon, maxi e all over svetta sui capi della collezione.

Pronti a raggiungere il traguardo? Sfogliate la gallery per scoprire i capi più cool della capsule collection Aktion firmata Kenzo Kids.



Potrebbe interessarti anche