Children's

Kids Essentials: Cappotto VS Piumino

Martina D'Amelio
27 Novembre 2016

copertina-ok

La stagione fredda è arrivata, portando con sé l’eterno dilemma: cappotto o piumino? Quando si parla di bambini, non resta che mettersi l’animo in pace e comprare entrambi. Ecco su quali tessuti, colori e tendenze puntare!

L’autunno-inverno 2016/2017 è ricco di capispalla kids diversissimi tra loro ma accomunati da un’unica caratteristica: garantire il massimo del comfort senza rinunciare allo stile.
Lana, cashmere e flanella scaldano al pari della classica imbottitura di piuma, grazie a lavorazioni doppiate, motivi trapuntati e inserti in pelliccia.
Il cappotto è elegante, il piumino è sportivo? Non proprio: pratici cappucci e maxi tasche sono applicati sui coat di panno, mentre le giacche padded sono impreziosite da applicazioni e dettagli. La contaminazione regna sovrana, e non stupisce vedere che i capispalla in taglie mini seguono tutte le tendenze di stagione: dal tartan al pied de poule, dai dettagli military alle ruches.
La gamma dei colori si ravviva per entrambi grazie a inaspettati toni di arancio, rosa, army green e burgundy, perfetti per riscaldare anche i giorni più freddi.

Scegliere tra i due protagonisti dell’inverno quest’anno è praticamente impossibile: sfogliare per credere!



Potrebbe interessarti anche