Children's

Kids Trend Alert: It’s Surf time!

Martina D'Amelio
26 Maggio 2019

La moda per bambini sulla cresta dell’onda? Si ispira agli sport acquatici. A partire dal mondo cool del surf, con capi e accessori sportivi da sfoggiare in città come sulla spiaggia. A tutte le età.

Eh sì, perché la tendenza per la primavera-estate 2019 nasce sulle passerelle adulte. Da Sportmax a Etro, passando per Chanel, è la moda urban surf, a metà tra l’Oceano e la terraferma, a trionfare.

Le atmosfere tipiche di film come “Blue Crush” (2002) e “Jaws” (1975) si respirano nelle collezioni pensate per la bella stagione, ricolme di colori fluo ispirati alle spiagge californiane patria dei surfisti, pezzi in scuba e nylon, vestiti con bande logo, accessori in gomma, canotte dalle stampe esotiche, visiere in pvc e shorts impermeabili. I più piccoli impazziranno per questi must-have proprio come per la canzoncina di Baby Shark: per divertirsi a scuola e nel tempo libero, oppure da mettere direttamente in valigia.

I capi surf inspired che proprio non possono mancare nel guardaroba dei bambini? Si va dalle jelly slides in tonalità sgargianti (Gucci) al bikini dal taglio sporty (Calvin Klein), dalla giacca per ripararsi dalle ondate di vento (Moncler) alla visiera logo perfetta per proteggersi durante una paddle battle (Fendi). Mentre la classica tavola diventa un motivo divertente e trendy sulle magliette retro di Little Marc Jacobs e sui costumi de Il Gufo.

 

Sfogliate la gallery per scoprire i must-have moda surf in taglie mini per la primavera-estate 2019:



Potrebbe interessarti anche