Children's

Kids trend alert: la primavera è color… pastello!

Martina D'Amelio
25 Marzo 2018

Colorati come un kit di matite, i capi e gli accessori della primavera 2018 per bambini giocano con le tinte pastello. Il color trend di stagione della moda per “adulti” contagia anche le collezioni dei piccoli, per un guardaroba funny ma ricercato.

Verde menta, azzurro polvere, pale pink, corallo, lilla, light yellow: sono queste le nuances protagoniste di abitini pensati per correre all’aria aperta in una calda giornata estiva oppure per festeggiare le occasioni speciali di primavera.

La tendenza però non si limita ai dress più romantici, anzi: va ad ingentilire i pezzi più casual come t-shirt, pants, giubbotti, polo e persino sneakers, calzini, micro bag.

I colori pastello s’indossano in versione tinta unita o si rincorrono tra loro su uno stesso must-have, creando eleganti giochi patchwork che ben si sposano con altri dettagli chic, dalle ruches al pizzo, dai fiocchi ai ricami.

Come abbinare i capi e accessori pastel a misura di bimbo? Il light denim e il bianco sono i partner ideali. Per un look in taglie mini radioso e chic, perfetto anche per la Pasqua in arrivo.

 

Sfoglia la gallery per scoprire i capi e gli accessori pastello più trendy per bambini: