News

KidSpace approda a San Pietroburgo, kid’s beauty room compresa

Martina D'Amelio
31 marzo 2013


KidSpace, catena di boutique di abbigliamento griffato per bambini, apre il primo punto vendita della Russia a San Pietroburgo, dopo Londra, Parigi, Milano, Forte dei Marmi, Ischia, Kuwait City e Al-Khobar. Un progetto nato grazie alla collaborazione tra Spazio Sei Fashion Group, proprietario e licenziatario di marchi di spicco del childrenswear, e Tatiana Shukiurova, ceo di Montpellier (che conta già 11 boutique a San Pietroburgo e 2 a Mosca), coordinati da Società Italia, distributore ufficiale nei mercati ex Urss dei brand del gruppo.

In uno spazio lussuoso di 300 metri quadrati, al numero 25 di Bolshoj Prospekt, tra lampadari in vetro di Murano e pareti stuccate di bianco, trovano perfetta collocazione le collezioni più prestigiose del gruppo della moda bambino, come Miss Blumarine, Miss Blumarine Jeans, Parrot, Ice Iceberg, Ki6?, Marni childrenswear.

A completare l’offerta una kid’s beauty room, dove hairstylist specializzati si prenderanno cura dei capelli dei più piccoli ed estetiste esperte si dedicheranno a manicure colorate in taglie mini.


Potrebbe interessarti anche