Sembra proprio che Kim Kardashian stia lavorando duramente sul suo corpo, dopo la nascita del piccolo Saint West.
La socialite – che ha dato alla luce il suo secondogenito con il marito Kanye West a inizio dicembre – si è infatti detta orgogliosa di se stessa per essere già riuscita a perdere 13 kg.
Su Twitter, la star 35enne ha scritto: “Non riesco a contenere la mia gioia! Ho già perso 13 kg, ma ancora devo perderne altri 18! Sono molto concentrata. Vi mostrerò i miei allenamenti sulla mia app e condividerò anche il mio programma Atkins! Durante la gravidanza ho messo su 28 kg, più gli altri 4 kg che ho preso durante gli ultimi anni. Adesso è davvero giunta l’ora di raggiungere il mio obiettivo! Sarà fot****** difficile, ma posso farcela e non vedo l’ora di mostrarmi al meglio della mia forma! Chi sta dalla mia parte???“.
Precedentemente una fonte rivelava come Kim fosse sul punto di iniziare un rigido programma dietetico e di esercizio fisico.
L’HollywoodLife.com riportava: “Kim ha degli obiettivi davvero importanti ed è molto motivata a raggiungere la forma che aveva prima della nascita di North. Non appena il dottore le darà il via libera, farà 5 sessioni di allenamento a settimana con un personal trainer a domicilio. Nei restanti giorni, farà invece solamente cardio. Vuole perdere peso più velocemente possibile, entro i limiti delle possibilità umane“.