Gossip

Kirsten Dunst è in dolce attesa: presto i fiori d’arancio con Jesse Plemons?

Clarissa Monti
16 dicembre 2017

Splendida col pancione: Kirsten Dunst non l’ha ancora annunciato ufficialmente, ma non ce n’è bisogno.

L’attrice, 35 anni, sta per diventare mamma per la prima volta e appare raggiante e felice con il pancino in vista nei suoi abiti premaman. Era ormai da qualche anno che – intervista dopo intervista – rendeva noto il suo desiderio di maternità. “Penso che 33 anni sia una buona età per avere il primo figlio”, aveva raccontato alla rivista britannica Red 2014. Svelando poi a Marie Claire UK: “Non ero una di quelle persone che avevano bisogno a tutti costi di un figlio, finché è nata la mia figlioccia”.

Ora sembra finalmente giunto il momento, complice la storia d’amore con Jesse Plemons, 29 anni, conosciuto sul set della serie tv “Fargo”, nel quale i due non a caso hanno recitato come marito e moglie.

E infatti nessuno stupore se tra poco vedremo sbocciare anche i fiori d’arancio per la coppia: qualche mese fa è apparso un anello con diamante al dito dell’attrice, che lascia pochi dubbi sull’imminente matrimonio. Una fonte di US Weekly ha rivelato che presumibilmente la cerimonia si svolgerà la prossima primavera ad Austin, in Texas.

Fioccano poi le indiscrezioni sul vestito che Kirsten indosserà nel giorno del sì: sarà firmato da Kate e Laura Mulleavy di Rodarte? Del resto le due stiliste l’hanno voluta come protagonista del loro primo film, “Woodshock”, e tutte e tre sono legate da una bella amicizia.

Anche sulla madrina del nascituro si fa qualche ipotesi e qualcuno azzarda persino il nome di Sofia Coppola che ha scelto l’amica come protagonista di ben quattro dei suoi film: “Il giardino delle vergini suicide”, “Marie Antoinette”, “Bling Ring”, “L’inganno”.

Nessuna conferma è ancora arrivata dai due diretti interessati, ma certo è che si prepara un 2018 ricco di importanti novità per la coppia.


Potrebbe interessarti anche