News

Kiton alla conquista degli USA: nuova boutique a Palm Beach

Beatrice Trinci
9 Novembre 2019

Continua rapida l’espansione retail di Kiton, il marchio napoletano di abbigliamento di lusso, che ha appena aperto le porte di una nuova boutique a Palm Beach, in Florida.

Il punto vendita accoglie in 200 metri quadrati le intere collezioni uomo, donna e accessori del brand, oltre all’esclusiva linea di urbanwear KTN. Basato sul layout del Modular Design, che garantisce ampie possibilità di personalizzazione, lo spazio si contraddistingue per complementi d’arredo elegantemente moderni, impreziositi da legno di noce e dettagli in ottone, oltre alle opere pittoriche, parte della collezione d’arte privata del fondatore Ciro Paone, che adornano le pareti.

“Sono molto orgoglioso del legame che ci unisce alla clientela americana, che sa apprezzare la nostra missione di eleganza e di altissima qualità – dichiara Antonio De Matteis, amministratore delegato di Kiton – Questo rappresenta uno stimolo continuo a investire in progetti nuovi nella nazione”.

Il new opening, infatti, segue l’inaugurazione di un corner all’interno del luxury mall Americana Manhasset di New York. Una fortunata storia made in USA, dove il marchio italiano è presente dal 1980 con circa 20 punti vendita tra boutique, pop-up e shop-in-shop.

 

 



Potrebbe interessarti anche