News

Knam delizia Milano con Knam Chocolate Experience

Carola Ballabio
24 febbraio 2018

Weekend libero? Ernst Knam, il re del cioccolato, vi aspetta per la “Knam Chocolate Experience”. A Milano, negli spazi di PRESSO, via Marco Polo 9 (Porta Nuova).

Saranno giorni imperdibili in cui sarà possibile provare il cioccolato in tutte le sue forme, partecipando a showcooking del noto pasticcere, ma anche a workshop con ospiti d’eccezione. Oggi sarà la volta del rapper Emis Killa, che alle 18 si trasformerà in un cioccolatiere d’eccezione presentando un inedito cioccolatino al mojito; domenica alle 15 la star di Bake Off Italia Junior Katia Follesa invece terrà un appuntamento dedicato ai più piccoli.

L’appuntamneto più atteso? Il brunch di domenica 25, in cui il re del cioccolato delizierà i fortunati ospiti con ricette anche salate ispirate al “cibo degli dei”.

Per coloro che non riusciranno a partecipare, Knam offre nella stessa location anche un temporary shop, dove per la prima volta sarà possibile acquistare i dolci più famosi del noto pasticcere al di fuori del suo shop milanese.

Un’occasione per presentare al pubblico anche i corsi di formazione sul cioccolato che terrà nella propria scuola di cucina: per la “Knam Experience Cooking Class” (in via Sciesa, 15) bisognerà attendere il prossimo settembre. Intanto, regalatevi un weekend al gusto cioccolato!


Potrebbe interessarti anche