Gossip

Kylie Jenner: addio labbra a canotto

Clarissa Monti
11 luglio 2018

Un look più naturale? È meglio. E lo pensa persino Kylie Jenner. Proprio lei che da anni ormai ci ha abituati a labbra a canotto e duck face esagerate, ha voluto fare un passo indietro che – sinceramente – nessuno si sarebbe mai aspettato.

Galeotto fu Instagram: tutto è cominciato quando la it girl ha postato diversi scatti sui social in compagnia dell’amica Anastasia Karanikolaou; è apparsa piuttosto diversa dal solito e così un fan ha commentato: “In questa foto sembra la vecchia versione di Kylie, non so perché”. Ecco che allora Kylie ha confessato: “Mi sono fatta togliere tutti i filler”. La reazione dei follower è stata immediata, con commenti davvero entusiasti: “Stai davvero molto meglio senza i filler alle labbra. Sembri più giovane e anche molto più bella”, ha scritto qualcuno; “Stai benissimo, più fresca, più giovane, questo look naturale ti dona”, ha aggiunto qualcun’altro.

Una vera svolta nell’aspetto della modella, che ha cominciato con i ritocchini alle labbra sin da quando ha 16 anni e che nel tempo ha fatto proprio di questo argomento il suo cavallo di battaglia come beauty guru. Non è certo un caso infatti che i prodotti cult della sua linea di cosmetici, la Kylie Cosmetics, siano proprio i lip gloss e i rossetti volumizzanti.

La più giovane delle sorelle Kardashian ha poi voluto calcare il red carpet per l’esclusivo party per la seconda stagione di “The Handmaid’s Tale sfoggiando con orgoglio questa sua nuova e ritrovata versione di se stessa. E i fan la amano ancora di più!


Potrebbe interessarti anche