Lifestyle

Kylie Jenner debutta nell’universo bimbo

Beatrice Trinci
30 Giugno 2019

Kylie Jenner non sa cosa significhi fermarsi, mentre il suo impero moda e beauty continua a crescere inesorabile. Dopo la nascita della sua piccola Stormi, avuta con il rapper Travis Scott, la giovane imprenditrice, infatti, è pronta a lanciare una linea esclusivamente dedicata ai bambini.

Sono molte le indiscrezione secondo cui lo scorso 9 maggio la sorella minore del clan Kardashian avrebbe registrato presso l’US Patent and Trademark Office i marchi “Kylie Baby” e “Kylie Baby by Kylie Jenner”. Una collezione completa, che nei prossimi mesi si occuperà a 360° del mondo kids con una vasta gamma di prodotti: dall’abbigliamento agli accessori, dalla skincare al lifestyle.

Le informazioni ancora trapelano con il contagocce ma sembra che nei piani della nuova label ci siano abiti, calzature, maglioni, sciarpe, pantaloni, costumi per travestimenti, prodotti per il bagno, pannolini, alimenti per l’infanzia, passeggini, marsupi, biancheria da bagno e lenzuola. Insomma, tutto per entrare nello scintillante mondo genitoriale da vere star. Mamme e papà, siete pronti?



Potrebbe interessarti anche