Gossip

Kylie Jenner e Drake: forse è nato un nuovo amore…

Clarissa Monti
8 Novembre 2019

New couple alert! Pare che un nuovo amore sia sbocciato in quel di LA: i protagonisti questa volta sono Kylie Jenner e Drake. Pare proprio che il rapper ex di Rihanna sia diventato l’amante segreto della piccola di casa Kardashian.

I rumors su una love story tra i due sono sempre più insistenti: “Lui e Kylie hanno trascorso del tempo insieme recentemente. Sono amici da molto tempo e Drake è molto vicino alla famiglia di lei”, aveva raccontato una fonte – ovviamente anonima – a People qualche tempo fa. Confermata a ruota anche da un altro dei soliti bene informati che a Us Weekly ha spifferato tutti i dettagli della festa per i 33 anni di Drake: si vocifera che lo scorso 24 ottobre, durante il party organizzato dal cantante,  Kylie non riuscisse a stargli lontano e che il feeling tra i due fosse decisamente palpabile. “Kylie ha trascorso la maggior parte del tempo vicino a Drake e ai suoi amici. Kylie stava rappando e ballando con le sue amiche stando sempre accanto a Drake. Loro non stavano ballando insieme ma sembravano avere un certo legame”.

Del resto, i Kylie e Drake sono sempre stati molto amici e non stupirebbe scoprire che i loro rapporto ultimamente abbia avuto una svolta, trasformandosi in qualcosa di più. Soprattutto ora che lei si è lasciata alle spalle il matrimonio con Travis Scott, padre della piccola Stormi. “Travis e io siamo in ottimi rapporti. Il nostro obiettivo principale in questo momento è Stormi. La nostra amicizia e nostra figlia sono prioritarie”, ha spiegato la 22enne.

Che sia giunto dunque il momento di voltare pagina? Se son rose, fioriranno…

 



Potrebbe interessarti anche