Gossip

Kylie Jenner è la più giovane delle ricche self-made women d’America

Clarissa Monti
12 luglio 2018

A soli 20 anni, Kylie Jenner è la più giovane delle ricche self-made women d’America.

Con un patrimonio valutato intorno ai 900 milioni di dollari, la più piccola di casa Kardashian rischia di fare le scarpe persino a Mark Zuckerberg, fino ad oggi il più giovane miliardario ad essersi fatto da solo. Il fondatore di Facebook aveva raggiunto il titolo a 23 anni, mentre secondo le previsioni, nel giro di pochissimo – cioè entro il 10 agosto, quando compirà 21 anni – Kylie arriverà al miliardo di dollari, surclassandolo.

E dunque eccola qui, campeggiare sulla copertina di Forbes, che proprio per la sua giovane età le ha voluto dedicare la cover del mese di agosto benché sia arrivata 27esima in classifica. Grazie a Kylie Cosmetics, di cui è unica proprietaria, l’influencer è diventata a tutti gli effetti un’imprenditrice di successo: basti pensare che nel giro di un biennio le vendite del suo marchio sono arrivate a 630 milioni di dollari. E pensare che tutto è nato nel 2015 con un semplice kit per le labbra da 29 dollari. Oggi l’azienda cosmetica vale, sempre secondo Forbes, 800 milioni di dollari. A questo si aggiungono le entrate dai programmi tv e dalle pubblicità.

Morale: Kylie è una donna da 900 milioni. Ben più ricca delle altre Kardashian, compresa Kim che con “appena” 350 milioni di dollari di patrimonio è arrivata solo al 54esimo posto.


Potrebbe interessarti anche