News

L.G.R. ci vede meglio con il flagship di Roma

Martina D'Amelio
23 Agosto 2019

L.G.R. punta sulla Capitale con l’apertura del suo secondo flagship store, interamente dedicato agli occhiali da sole handmade in Italia.

Nel cuore della città, nell’elegante Via della Fontanella di Borghese, nel Rione Campo Marzio, sorge il primo negozio romano del brand: il nuovo spazio segue il concept del monomarca di Milano, portando anche nella Città Eterna l’atmosfera e l’estetica dell’Ottica Bini, il negozio che il nonno del fondatore Luca Gnecchi Ruscone, Raffaello Bini, tra gli anni ‘30 e ’70, aveva ad Asmara (Eritrea).

Proprio in quello shop, nel 2005, Ruscone scopre antiche ed eleganti montature anni ’40 che decide di portare con sé in Italia per intraprendere una nuova sfida imprenditoriale e lanciare L.G.R.. E anche nel nuovo store romano si respira quell’atmosfera a metà tra Italia e Africa, dagli arredi agli allestimenti.

È stata una bellissima emozione vedere aperto il flagship store di Roma che, dopo Milano, era diventato una mia priorità, non solo da un punto di vista commerciale, ma anche personale: sono cresciuto a Roma, è la mia città, è qui che si trova la nostra sede. Mi auguro che questa bellissima avventura, iniziata 11 anni fa, continui con altri nuovi negozi in Italia e all’estero”, ha dichiarato il founder&ceo di L.G.R. All’interno dello shop sono presenti tutte le collezioni di sunglasses e eyeglasses. Giusto per fare scorta quest’estate.



Potrebbe interessarti anche