Beauty

La bellezza vien dall’acqua: #WorldWaterDay 2019

Giovanna Lovison
25 Marzo 2019

Elemento naturale fondamentale, nell’acqua troviamo tutto ciò che serve per la vita e per il benessere; protagonista del #WorldWaterDay per il mondo beauty è da sempre una risorsa preziosa.

Si ispirano all’acqua moltissimi dei prodotti di skincare che utilizziamo tutti i giorni e lo scopo è quello di mantenere la pelle morbida e levigata, di apportare tutta l’idratazione persa durante il giorno a causa dello stress, degli sbalzi di temperatura e della fatica, rimpolpare i tessuti e lenire le irritazioni. Tutti i tipi di pelle possono beneficiare dei super poteri dell’acqua, da quelle secche e disidratate a quelle più grasse o sensibili.

Si ispirano all’acqua creme idratanti dalla texture fondente e impalpabile come quella di Patchology, maschere in tessuto o notturne come quelle di Belif e Dr. Jart +, spray termali come quello di Uriage che deve tutto il suo successo all’acqua curativa che sgorga dalle Alpi Francesi, sieri rimpolpanti e idratanti per il contorno occhi come quello di Guerlain ma anche prodotti di make up come la palette Tarte che omaggia l’ecosistema marino o il fondotinta impalpabile e straordinariamente leggero di BECCA.

Sfogliate la nostra gallery per una pioggia di benessere.

 



Potrebbe interessarti anche