News

La borsa mare più trendy è firmata Marni

Martina D'Amelio
9 Luglio 2019

Marni presenta la capsule collection Glossy Grip: una linea di bags e capi ready-to-wear in edizione limitata per l’estate 2019. Il pezzo must-have? La borsa per la spiaggia (e non solo).

Caratterizzata da un mix di righe che rendono omaggio ai colori tipici del brand, la limited edition si compone di t-shirt, jeans e pigiama dai volumi morbidi, ispirati proprio alla nuova Marni Glossy Grip – l’It Bag ideale da sfoggiare in vacanza, dal bagnasciuga al centro.

Leggera e versatile, la borsa mare è caratterizzata da un rivestimento lucido in PVC trasparente, impermeabile – oltre che iper cool. Definita dal logo Marni applicato in pelle, la borsa è proposta in tre diversi modelli: due tote bag in versione small e large e una mini versione pochette, tutte disponibili in due varianti colore.

I due modelli top-handle presentano manici in pelle che si intrecciano a dettagli in metallo dorato. La clutch invece è definita da una maxi zip centrale e accoglie al suo interno un porta carte. Oltre agli accessori, la capsule collection presenta anche alcune maxi magliette in jersey di cotone, con tanto di logo sul retro, nelle stesse stampe. E ancora, camicie bowling dalle proporzioni oversize, abbinate a shorts dello stesso colore o a jeans boyfriend che riprendono il dettaglio delle righe sul fondo.

Glossy Grip è già disponibile in selezionate boutique Marni nel mondo e sul sito della Maison. E dire che stavamo quasi per chiudere la valigia…

Sfoglia la gallery per scoprire la limited edition Marni Glossy Grip:



Potrebbe interessarti anche