News

La capsule di Mytheresa x Bottega Veneta è la nuova ossessione del momento

Martina D'Amelio
4 Settembre 2019

Il rosso è il colore della passione? Una cosa è certa: non c’è niente di più desiderabile della mini capsule collection a tutto red firmata a quattro mani da Mytheresa e Bottega Veneta.

L’e-commerce di lusso tedesco e la Maison sulla cresta dell’onda guidata da Daniel Lee si alleano per lanciare alcuni It Pieces in versione rosso fuoco, per tutte le più appassionate fan della casa di moda.

Ispirati alla collezione autunno-inverno 2019/2020 di Bottega Veneta, le scarpe e le borse realizzate in esclusiva per Mytheresa sono disponibili in edizione limitata in una nuova colorazione brillante – ancora più Instagrammabile, se possibile, rispetto a quelle classiche. Gli accessori includono due versioni dell’iconica Pouch bag in pelle di vitello liscia, nella dimensione piccola e grande, e un paio di mules matelassé dalla punta squadrata: ovvero, i modelli più popolari tra le It Girl.

La capsule collection Mytheresa x Bottega Veneta è disponibile a livello globale da oggi sul sito. Considerato che il sold out è assicurato, meglio affrettarsi…



Potrebbe interessarti anche