News

La capsule più attesa del 2019? Quella tra Karl Lagerfeld e Olivia Palermo

Martina D'Amelio
18 Febbraio 2019

L’influencer più amata, Olivia Palermo, incontra lo stilista più eclettico, Karl Lagerfeld: il risultato? Karl x Olivia, una capsule collection all’insegna del glamour.

Le fashioniste sono in fermento da quando la star ha annunciato in questi giorni sul suo profilo Instagram (5,8 milioni di follower) la partnership con il designer di Chanel e Fendi. La speciale collezione si comporrà di alcuni pezzi disegnati da Olivia, per la precisione 5 modelli esclusivi, per il brand Karl Lagerfeld. L’ispirazione? Parigi e New York, le città dell’insolito duo. Olivia sarà anche coinvolta nello styling della collezione autunno-inverno 2019/2020 di Karl Lagerfeld.

L’annuncio dato da Olivia su Instagram

“Sono davvero orgogliosa di portare la nostra visione condivisa in questo progetto e infondere la mia personale prospettiva nella collezione Fall 2019 di Karl”, ha dichiarato la style icon. D’altronde, il Kaiser non è nuovo alle collaborazioni di successo: risale all’autunno 2018 la capsule con Kaia Gerber, mentre in concomitanza con Karl x Olivia si prepara a lanciare una co-lab con Carine Roitfeld. Dal canto suo, la fashion influencer ha già lavorato in precedenza con brand come Piaget, Banana Republic, Pretty Ballerinas, Aquazzura e Nordstrom.

La selezione Karl Lagerfeld styled by Olivia Palermo sarà lanciata nei negozi Karl Lagerfeld, online e presso retailer selezionati a giugno 2019. E noi non stiamo nella pelle.

 

 



Potrebbe interessarti anche