News

La capsule più street di primavera? Quella firmata Fred Perry x Beams

Beatrice Trinci
31 Marzo 2020

Stile british ed estetica Harajuku si fondono nell’esclusiva capsule collection realizzata a quattro mani da Fred Perry e Beams, iconico brand giapponese fondato a Tokyo nel 1976

Il risultato? Una limited edition uomo per la primavera-estate 2020 ad alto tasso street che reinterpreta alcuni dei più celebri capi d’archivio della label inglese, donandogli silhouette e colori nuovi, ispirati agli anni ’90. Protagonista della collezione, il logo Laurel Wreath di Fred Perry che, moltiplicato in quattro diverse nuance, impreziosisce in versione sia micro che maxi polo black & white, t-shirt oversize a righe, una camicia da bowling a maniche corte dalla vestibilità rilassata e due tracksuit, realizzate in tricot nero o cammello, con bande bianche che corrono lungo braccia e gambe.

In un continuo dialogo tra passato e presente, la capsule Fred Perry x Beams è già disponibile online. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i must-have della co-lab: capi pratici e cool con cui affrontare (anche) il lockdown.

 

 

 

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche