Gossip

La casa di Gisele Bündchen e Tom Brady? È sul mercato per 40 milioni di dollari

Beatrice Trinci
4 Settembre 2019

Una casa da sogno circondata da ettari di verde nel cuore di Boston, Massachusetts. È l’umile dimora che Gisele Bündchen e Tom Brady hanno deciso di mettere in vendita alla modifica cifra di 39, 5 milioni di dollari.

Il motivo? Professionale. Il celebre quarterback della National Football League, infatti, ha recentemente firmato un contratto triennale che lo legherà ai New England Patriots fino al 2022, portando così la famiglia Brady-Bündchen a volersi avvicinare a New York “per comodità”.

La lussuosa villa in stile tradizionale, progettata dall’architetto californiano Richard Landry – una star tra le celeb di Hollywood – e completata nel 2015, occupa una superficie totale di oltre 2 ettari, a metà tra il college privato di arti liberali della zona e un esclusivo country club locale. Nello specifico, all’esterno la casa vanta di una piscina, uno studio per lo yoga, un orto, un ampio viale che può accogliere fino a 20 macchine e un fienile in legno di 730 metri quadrati adibito a dependance. Varcando la porta d’ingresso, invece, questa reggia contemporanea comprende 2 cucine, 5 camere da letto e 7 bagni. Tra dettagli rustici, mattoni dipinti e soffitti a volta con travi a vista, il piano inferiore comprende una sala giochi per bambini, una cantina, una palestra e un centro benessere, mentre un’ampia scalinata conduce direttamente all’accogliente e vasta zona notte.

Una mansion che si fa desiderare e che senz’altro non si fa mancare niente.

Ph Credits: Gibson Sotheby’s International Realty



Potrebbe interessarti anche