Gossip

La coppia che non ti aspetti? Lily Allen e Hopper di “Stranger Things”

Beatrice Trinci
22 Ottobre 2019

È ufficiale, c’è una nuova – inaspettata – coppia in quel di Hollywood: è quella formata da Lily Allen e David Harbour, meglio conosciuto come Jim Hopper, lo scontroso sceriffo di “Stranger Things”.

Al contrario delle disavventure che hanno coinvolto il suo personaggio immaginario nella terza stagione, lontano dal Sottosopra, nella vita reale, l’attore 44enne sembra aver trovato il suo happy ending proprio tra le braccia della celebre cantante britannica.

Una lovestory ancora fresca, la loro, iniziata solo poche settimane fa tra le strade di New York, quando i neo piccioncini sono stati fotografati per la prima volta a pranzo in un locale del Village. A questo (possibile) primo appuntamento è seguito un invito romantico da parte di Harbour, che, dopo essere stato ospite del “Saturday Night Live”, ha voluto proprio la Allen come accompagnatrice ufficiale per l’afterparty del celebre talk show comico.

Ma a rendere l’amore tra i due cosa seria, tra sorrisi, coccole ed effusioni, ci ha pensato il bacio che Lily e David si sono scambiati al Madison Square Garden lo scorso venerdì, durante una partita tra i Knicks e i New Orleans Pelicans.

E nel passato? Prima della star inglese, l’attore era fidanzato con la collega Alison Sudol, vista nel ruolo di Queenie nella pellicola “Animali fantastici e dove trovarli”, mentre Lily Allen lo scorso gennaio aveva rivelato di essere single, dopo l’addio allo storico compagno Meridian Dan e il precedente divorzio con l’ex Sam Cooper, padre delle sue figlie: Ethel Mary (7) e Marnie Rose (6).

 

 



Potrebbe interessarti anche