Gossip

La crisi del settimo anno miete nuove vittime: Adele si separa dal marito

Beatrice Trinci
24 Aprile 2019

Matrimonio al capolinea per Adele. Ironia della sorte, proprio lei ha cantato “Rumor has it”, ovvero “Gira voce…”, ma stavolta la pulce nell’orecchio è più che certa. A renderlo ufficiale è stato lo staff della celebre cantante britannica, che con poche parole alla stampa ha fatto sapere che la coppia si è ufficialmente separata.

La star e Simon Konecki si erano conosciuti nel 2011, dopo essere stati presentati da Ed Sheeran. Subito ne è nata un’intensa storia d’amore durata 8 anni, di cui 3 di matrimonio, una lovestory rimasta lontano dai riflettori, che è stata poi coronata con la nascita del piccolo Angelo nel 2012.

Che la pop star e l’ormai ex marito, co-fondatore di Life Water, organizzazione no profit che si occupa di portare acqua potabile alle popolazioni più povere dell’Africa, non siano riusciti a fuggire alla famosa crisi del settimo anno? Probabile, dato che già lo scorso mese Adele è stata vista più volte a New York (dove sembra stia lavorando a un nuovo album) in compagnia di celebri amiche – Jennifer Lawrence è una di loro – e senza anello al dito.

Uno strano indizio che ha subito mandato in subbuglio i fan della cantante; dubbi che sono stati confermati poco dopo dalla portavoce di lei, in una dichiarazione rilasciata al The Sun. “Adele e il suo compagno si sono separati. Nonostante ciò sono entrambi impegnati a far crescere il loro bambino in un ambiente amorevole”. Parole ufficiali, insomma, che vanno ad aggiungersi alle voci che già erano giunte al quotidiano inglese: “I due ormai vivono separati da tempo. È una situazione molto triste. I loro amici lo sanno che questa volta non c’è possibilità di risolvere i problemi. Da anni ormai cercano di farlo, ma alla fine bisogna accettare che alcune relazioni non sono destinate a funzionare”.

Siamo certi che i due riusciranno a far crescere con amore e cura il piccolo Angelo, come promesso, ma non siamo altrettanto certi che il divorzio sarà una passeggiata – almeno per quanto riguarda l’aspetto economico. Lei è una superstar internazionale della musica, il cui patrimonio è stimato intorno ai 160 milioni di euro; lui l’amministratore di una fortunata ong che possiede asset per circa 900 mila euro. Inoltre, durante la loro unione, gli ex coniugi hanno acquistato diverse proprietà immobiliari, tra cui due case a Londra e una villa a Beverly Hills.

A chi andrà il tutto? Non ci resta che aspettare per sapere.



Potrebbe interessarti anche