Children's

La festa della mamma con gli occhi dei bambini

Martina D'Amelio
5 Maggio 2013

Il 12 maggio si avvicina: Luuk Magazine pensa a tutti i bimbi (e ai papà) in crisi con una selezione di regali unici e originali. E voi, che mamma avete?

… una mamma fashion
Ama scarpe, borse e quant’altro e sa che i colori accesi sono il trend di stagione. Con una mamma così, potete dar libero sfogo alla fantasia: dalla cover borchiata per iPhone alle ballerine più cool del momento, passando per gli occhiali più amati dalle celebrities per arrivare alla borsa più classica, ma dalla tonalità inusuale. Per farle provare il brivido della passerella, anche nel tragitto da casa a lavoro!

… una mamma dinamica
Viaggia sempre e non si ferma mai. Nel tempo libero gira in moto o va in palestra. Si mantiene in forma o organizza un viaggetto all’ultimo minuto, appena può. Per una mamma così, la praticità è d’obbligo: ma anche un beauty case o le ballerine da viaggio possono essere davvero glamour!

… una mamma golosa
La cucina è il suo habitat naturale, dove passa ore e ore volentieri per sfornare prelibatezze da gustare in famiglia. Per dimostrarle che apprezzate i suoi manicaretti, cosa c’è di meglio che regalarle tutto l’occorrente necessario per realizzarli? Attrezzature per cupcakes, stampini da muffin a forma di rosa, una piastra per grigliare con stile… e tanto amore.

… una mamma brillante
La vostra mamma è la stella più bella che c’è? Nulla vale più di questo tenero pensiero, ma se volete darle una dimostrazione pratica, regalatele un gioiello. Ce n’è di tutti i tipi, stravaganti e preziosi, luccicanti e irresistibili, esattamente come lei.

… una mamma stressata
Si barcamena tra mille impegni e non ha mai un minuto per sé. Sogna un po’ di relax durante la riunione in ufficio o quando armeggia col ferro da stiro. A volte un’acqua profumata o una crema rivitalizzante possono bastare, ma per i casi “disperati” la soluzione migliore è una gita fuori porta. Magari in un resort completo di spa e trattamenti Well-aging in Svizzera www. resortcollinadoro.com  in un villaggio benessere ad Alessandria www.bellavitaalessandria.it, con tanti pacchetti convenienti pensati appositamente per mamme e figlie.

… una mamma.
Forse la vostra mamma è un po’ di tutto questo, e anche di più. Una maglietta o un braccialetto appositamente pensato per lei o un caldo abbraccio racchiuso in un foulard possono bastare, per dimostrarle quanto sia unica e speciale.

Gli appuntamenti della mamma nei giorni della sua festa:
Dal 9 al 12 maggio, mamme e figlie in visita negli store Coccinelle riceveranno un bellissimo regalo firmato Estée Lauder. Basterà poi fare una foto in coppia per partecipare all’estrazione di due borse Coccinelle e due cofanetti Estée Lauder. Perché moda e bellezza vanno sempre a braccetto!
– Le mamme e tutte le donne d’Italia che chiameranno il numero verde Carglass (800 360036) nei giorni 9 e 10 maggio, prenotando un intervento sui cristalli auto, avranno diritto ad uno dei 200 coupon sconto del valore di 10 Euro da utilizzare sui servizi offerti dal’azienda tramite Groupon (fino a esaurimento scorte).
Intervita in occasione della Festa della Mamma lancia la campagna di sensibilizzazione “Mia Mamma è (anche) una Donna”: obiettivo finale della campagna, della quale è simbolo la simpatica bambola Maya, è quello di aiutare le donne in difficoltà. Maya, scaricabile via web all’indirizzo  HYPERLINK “http://www.lascatolapienadivita.it” www.lascatolapienadivita.it e personalizzabile con un messaggio dedicato alla propria mamma, è una proposta regalo originale e unica.
– In occasione della Festa della Mamma le profumerie Douglas in collaborazione con Interflora offrono, a fronte di ogni acquisto, un buono sconto di 5 € spendibile sul sito  HYPERLINK “http://www.interflora.it” www.interflora.it o chiamando il numero verde 800638863.
L’iniziativa è valida dal 10 maggio 2013 sia per gli acquisti effettuati nei punti vendita Douglas, che per tutti gli iscritti alla newsletter sul sito www.douglas.it.

Martina D’Amelio



Potrebbe interessarti anche