Gossip

La fine dei Brangelina: pronti al divorzio

Cecilia Dardana
21 settembre 2016

copertina

Che alcune coppie prima o poi scoppiano, si sa. Ma quando a scoppiare sono i Brangelina, cominci a pensare che l’amore vero non esista. Secondo quanto divulgato dal sito di gossip americano Tmz, Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt a causa di “differenze inconciliabili” circa l’educazione dei figli.

In effetti si parlava da tempo di crisi, di gelosia da parte della Jolie nei confronti della collega di set del marito, la francese Marion Cotillard; la magrezza di lei, poi, già alimentava i rumors circa una possibile rottura. E ora pare che Angelina abbia già presentato i documenti per il divorzio, chiedendo l’affidamento dei sei figli (tre naturali e tre adottati), attraverso la custodia esclusiva fisica, e lasciando a Brad la possibilità di vederli e la custodia legale condivisa. La vera causa? “Le capacità genitoriali di Pitt”, che sembra faccia uso di erba e alcool e che ha qualche problemino con la gestione della rabbia, “mettendo in pericolo gli stessi bambini”.

brad-pitt-angelina-jolie-wedding-photo

I due, una delle coppie più amate e potenti di Hollywood, si erano sposati in gran segreto nel 2014, con una cerimonia privata a Miraval, in Francia. Ma la scintilla era scoccata ben dieci anni prima sul set di Mr.&Mrs. Smith, mettendo a repentaglio il matrimonio di Brad con la splendida Jennifer Aniston. Che questa sia la sua vendetta?


Potrebbe interessarti anche