Beauty

La Generazione Z? Tutti pazzi per la linea beauty di Millie Bobby Brown

Beatrice Trinci
27 Agosto 2019

Dal piccolo schermo al beauty case è un battito di ciglia, letteralmente. Dopo il successo ottenuto nei panni di Eleven in “Stranger Things”, Millie Bobby Brown è pronta a lanciare la sua prima collezione di trucco e di prodotti per la cura della pelle.

Una linea completa, certificata PETA e interamente dedicata alla Generazione Z, che si chiamerà Florence by Mills, in onore della bisnonna, e che già promette di rispecchiare lo spirito fresco e scoppiettante della giovane attrice. “Sono stata seduta su una sedia per il trucco da quando avevo 10 anni, provando ogni tipo di prodotto – ha dichiarato Millie a WWDMi hanno truccato con tutti i diversi tipi di fondotinta, anche per ricreare effetti speciali come il sangue. Ma purtroppo non ho mai trovato nessun make up che mi facesse sentire a mio agio. Non appena mi struccavo, appariva un nuovo brufolo. Per questo motivo negli ultimi due anni ho voluto studiare per creare una mia linea beauty perché ho notato che c’è una forte carenza nel mercato per i ragazzi della mia età”.

E se da una parte le idee della piccola star sono ben chiare, dall’altra le notizie a riguardo sono poche e frammentarie. Ancora, infatti, non sappiamo se il marchio beauty firmato Bobby Brown sarà ispirato agli anni Ottanta o se sarà dotato di superpoteri extraterrestri, ma è sicuro che tutti i prodotti saranno cruelty free, vegan e naturali al 100%, senza parabeni né siliconi. E il prezzo? Assolutamente democratico.

Conquistando milioni di teenager e diventando musa d’importanti Maison di moda, tra cui Calvin Klein, la piccola Mills si aggiunge alla lunga lista di celebrità che sono entrate a far parte della sfera della bellezza, allineandosi così a big del calibro di Lady Gaga, Rihanna e Victoria Beckham.



Potrebbe interessarti anche