Alberghi

La Juventus fa gol nell’hotellerie con J Hotel

Carola Ballabio
27 marzo 2018

Un render di una delle camere del J Hotel

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane è ufficiale: la Juventus sarà la prima squadra italiana a realizzare un hotel di proprietà.

J Hotel, un 4 stelle, aprirà per la prossima stagione nella zona Continassa a Torino a pochi passi dall’Allianz Stadium e permetterà ai tifosi di soggiornare nella stessa struttura dei loro idoli.

L’hotel si estenderà per 11.200 metri quadrati, disporrà di 138 camere, una zona ristorazione da più di 200 posti, 4 sale meeting, una spa e un parco di 2.175 metri quadrati dove potersi rilassare.

J Hotel è di proprietà del fondo immobiliare J Village e sarà gestito da B&W Nest, una società partecipata al 60% da Eden e al 40% da Juventus Football Club che opererà con l’expertise di Eden Hotel + Resorts, considerato che si tratta del primo hotel realizzato in collaborazione con una squadra di calcio.

Il presidente di Eden Travel Group Nardo Filippetti commenta: “Questo nuovo progetto è motivo di orgoglio per il gruppo Eden e rappresenta un importante nuovo sviluppo nell’ambito della costante strategia di ampliamento del portfolio di hotel con strutture dalle caratteristiche uniche ed esclusive”.

Tifosi juventini, pronti a partire per Torino e a soggiornare con i vostri beniamini?


Potrebbe interessarti anche