News

La maglieria più cool per l’autunno? È firmata Pringle of Scotland x H&M

Martina D'Amelio
2 Ottobre 2019

Tutta la magia della maglieria di lusso, ma low cost: Pringle of Scotland si allea con H&M per presentare una collezione esclusiva formato knitwear.

Fondata nel 1815, la casa di moda è una delle più antiche del settore: celebre per i suoi motivi argyle risalenti agli anni Venti e per i suoi capi amati dagli appassionati di golf più chic – oltre che per i suoi filati luxury – ora scende in campo per diventare davvero alla portata di tutti, come avviene da tradizione per ogni capsule collection creata a 4 mani con il colosso svedese.

Ci siamo innamorati della storia di questo marchio, dalle sue origini modeste: una piccola realtà partita da Hawick, in Scozia, oggi protagonista dell’innovazione tecnica nella maglieria. Abbiamo lavorato con il team di Pringle nel loro ufficio di progettazione in Vincent Square a Londra, selezionando insieme alcuni dei nostri pezzi preferiti, a partire dai maglioni in argyle e Fair Isle, e adattandoli alle ultime tendenze di casa H&M, con nuovi colori acidi, tagli moderni e dettagli sportivi” ha dichiarato Holli Parkinson, head designer della maglieria di H&M.

In cosa consiste la capsule collection? رهان مباشر I pezzi chiave ispirati agli archivi della Maison di maglieria includono un maglione patchwork declinato in diverse varianti, un maxi cardigan con motivo a rombi di ispirazione retrò e una t-shirt corta dal collo a imbuto. La vestibilità? Oversize, come dettano le ultime tendenze, con tagli a vivo. طريقه لعب البوكر Non solo maglioni, ma anche abiti knit con cerniere sportive e loghi, comode felpe con cappuccio, gonne abbinate in maglia, leggings effetto seconda pelle, e poi cappelli e sciarpe che strizzano l’occhio all’athleisure. رهانات المباريات

Quando potremo avvolgerci in questi caldi must-have? La capsule collection Pringle of Scotland x H&M sarà venduta sul sito del player low cost e in negozi selezionati a partire dal 3 ottobre.

 

Sfoglia la gallery per scoprire i must-have Pringle of Scotland x H&M: