Per il mondo con Ginevra

La mia Los Angeles

Ginevra Rossini
29 marzo 2013

Ci sono certe cose che nella vita non cambiano. Rimangono immutate e qualunque cosa accada non le dimentichiamo: entrano nel nostro cuore e da lì, lo sapete, non se ne andranno mai. Nel mio c’è Los Angeles.
Sin da piccola durante il mio primo viaggio nella “Città degli angeli” sono rimasta affascinata dall’entusiasmo delle persone che ho incontrato e con cui mi sono trovata: oggi come ieri mi sembra quasi di poter leggere negli occhi i loro sogni. E stare qui – ora e adesso – è per me come far parte del sogno.
Adoro la meraviglia, l’incanto e quell’atmosfera carica di magia che solo a Los Angeles è possibile respirare e che ti permette di pensare in grande. Come si dice, “out of the box”, fuori dalla scatola. Qui tutto è possibile, ogni progetto è realizzabile.
I tre mesi che ho trascorso a L.A. sono stati tra le esperienze più indimenticabili della mia vita: dal passeggiare tra le mille luci di Santa Monica, ad andare sui rollerblade a Venice Beach, dalle lezioni di surf a Malibu, fino alle immancabili montagne russe di Six Flags e chi più ne ha più ne metta. Il fatto è che questa città è piena di sorprese, non ci si annoia mai! E poi ce n’è davvero per tutti i gusti, dagli hamburger più buoni a Plan Check, passando per il prestigioso Matsuhisa o l’affascinante Chateau Marmont.
Ecco perchè ho deciso di condividere qualche tips sui posti “piu in” con voi….

Exciting things to do:
Universal Studios
Six Flags

Places to visit:
Venice Beach
Santa Monica
Malibu
San Diego
Joshua Tree National Park

Hotels and restaurants:
Chateau Marmont
Beverly Hills Hotel
Peninsula
Bel Air Hotel

Restaurants:
Soho
Matsuhisa – sushi
Sushi Park
Giorgio Ebaldi
Madeo
Mr Chow
Plan Check – best burger in LA

Clubs:
Emerson
Teddy’s
Beachers

Insomma, la “Città degli angeli” è davvero il paradiso…..Enjoy!!

Ginevra Rossini