Lifestyle

La moda a quattro zampe di Poldo Dog Couture veste Moncler e Missoni

Beatrice Trinci
20 Dicembre 2019

In cerca di un regalo speciale per gli amici a quattro zampe? Quest’inverno anche i cani si vestono alla moda, grazie alle esclusive capsule collection dedicate ai fedeli protagonisti della nostra vita, che sempre più ci assomigliano. A partire dal guardaroba.

Una tendenza che, a metà tra stile e divertissement, coinvolge rinomate Maison del calibro di Moncler e Missoni, che per la stagione fredda presentano limited edition ad hoc in collaborazione con Poldo Dog Couture, il marchio Made in Italy specializzato in abbigliamento luxury per cani.

Per l’occasione, gli iconici piumini firmati Moncler si ristringono per trasformarsi in una mini linea di outerwear cool e funzionale, formata da un impermeabile in PVC semi-trasparente, perfetto per le lunghe passeggiate sotto la pioggia, puffer in nylon laqué, disponibili in sei diverse taglie e nuance, come il giallo il rosso e il blu, e, per la prima volta, da un gilet imbottito con stampa tricot, a ricordare i tipici maglioni natalizi. A completare l’offerta, infine, guinzaglio e collare coordinati, i cui colori riprendono la bandiera francese, terra di origine della griffe.

Dalla collaborazione tra Missoni e Poldo Dog Couture, invece, nasce una vivace collezione a prova di fashion pet, che include “Cortina”, un piumino con dettagli in maglia dai toni caldi, il raincoat “Genova”, con cappuccio in PVC stampato, guinzaglio e collare coordinati. Accessori passe-partout, a misura di cuccioli di taglia medio-piccola, tempestati dall’inconfondibile “zigzag” della casa di moda italiana.

Insomma, qua la zampa – purchè sia griffata! Le capsule Moncler x Poldo Dog Couture e Missoni x Poldo Dog Couture sono già disponibili online e presso selezionati flagship store nel mondo.



Potrebbe interessarti anche